loading...

Share

martedì 15 settembre 2009

INCONTRO DI ROMA del 17 settembre 2009 ( AMIANTO )

INCONTRO DI ROMA del 17 settembre 2009

Verso la Conferenza Nazionale Amianto di Torino

Pertanto come stabilito si terrà il presidio davanti al Ministero del Lavoro di via Veneto alle ore 11,00 di giovedi' 17.


Alle ore 14,30 è previsto l'incontro al Senato in via Santa Chiara 5, l'incontro servirà per mettere definitivamente a punto il programma della Conferenza Nazionale Amianto del 6,7,8 novembre.

ISTITUZIONI

Salvatore Auletta, Ass. alle Politiche del Lavoro Provincia di MateraIng. Mario Fugazza, Ass. Ambiente Comune di Broni Altri esperti hanno comunicato di non poter venire il 17, ma saranno presenti alla Conferenza Nazionale Amianto di Torino come il Dott. Mirabelli del Registro Mesoteliomi del Piemonte, il Prof. Terracini e il Dott. Zirulia del Centro Amianto di Casale Moneferrato, il Prof. Berrino dell'Istituto dei Tumori di Milano. Lo scopo del presidio davanti al ministero e' quello di chiedere con forza il decreto istitutivo del Fondo Vittime dell’Amianto che contempli al suo interno il risarcimento per tutte le vittime.Si ritiene inoltre essenziale che il Ministero applichi la Sentenza del TAR del Lazio senza ricorrere al Consiglio di Stato. Al Senato si discuterà con il Sen. Felice Casson e con tutti presenti le modalità di svolgimento della Conferenza, mettendo a fuoco quanto già sommariamente definito.E' necessario che la Conferenza risponda ad alcune domande sui tre temi che abbiamo individuato e nell'ottica del titolo della Conferenza Amianto e Giustizia.

Saluti Luciano CARLEO

COMITATO PROMOTORE CONFERENZA NAZIONALE AMIANTO WEB

www.conferenzamianto2009.beepworld.it

E-MAIL conferenzamianto2009@libero.it

.
poster canvas art riproduzione quadri

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti Internet e Blog Personalizzati contattami e sarai in rete in 48 ore - https://www.cipiri.com/

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

SALVA GLI ALBERI

SALVA GLI ALBERI
1 KLIK AL GIORNO E SALVI UN ALBERO

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

motori di ricerca

Add