loading...

Share

mercoledì 17 febbraio 2010

Nucleare. Greenpeace, oltre 40mila firme in dieci giorni per dire 'no' ....

.

.

Nucleare. Greenpeace, oltre 40mila firme in dieci giorni per dire 'no'

In soli dieci giorni piu’ di 40mila persone hanno firmato l’appello sul sito di Greenpeace per chiedere ai candidati alle regionali di dichiararsi contrari al nucleare. Hanno aderito all’appello anche personaggi del mondo dell’arte e dello spettacolo come Lello Arena, Bernardo Bertolucci, Andrea Camilleri, Ascanio Celestini, Elio Germano, Beppe Grillo, Sabina Guzzanti, Diego Parassole, Valerio Mastandrea.
‘’Contro un governo che continua a imporre le sue scelte, l’opposizione delle Regioni e’ l’unica possibilita’ per fermare il ritorno del nucleare in Italia. – sostiene Andrea Lepore, responsabile campagna Nucleare di Greenpeace Italia – Il nostro appello servira’ a fare pressione sui candidati per farli uscire allo scoperto sul nucleare e a dare ai cittadini la possibilita’ di esercitare un voto consapevole alle regionali’’.

Su www.nuclearlifestyle.it, oltre a firmare l’appello, gli utenti possono partecipare al Nuclear quiz per testare se conoscono i rischi del nucleare, scaricare ‘’Il decalogo anti-nucleare’’ ed entrare nel Nuclear shop per scoprire diversi ‘’gadget radioattivi’’ virtuali e non.

Sara’ presto online anche una pagina dedicata ai ‘’candidati nucleari’’. In questa sezione i cittadini troveranno i nomi dei candidati che collaborano a riportare il nucleare in Italia, appoggiando o non opponendosi chiaramente e con fermezza ai piani nucleari del governo.

.
OROSCOPO
.

2 commenti:

  1. La dice lunga come la pensino gli italiani sul nucleare, se arrivano 40 mila firme in così pochi giorni.

    E' una lotta dura, ma con un pizzico di fortuna la si può vincere!

    ecodellaterra.blogspot.com

    RispondiElimina

Eseguiamo Siti Internet e Blog Personalizzati contattami e sarai in rete in 48 ore - https://www.cipiri.com/

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

SALVA GLI ALBERI

SALVA GLI ALBERI
1 KLIK AL GIORNO E SALVI UN ALBERO

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

motori di ricerca

Add