lunedì 13 settembre 2010

Se stai cercando lavoro e vuoi unirti a Greenpeace


. Altroconsumo - Free mini stereo .


Ciao
come sai, per poter mantenere la propria libertà d’azione Greenpeace si sostiene solo grazie alle donazioni di privati cittadini e rifiuta ogni sovvenzione da parte di aziende e governi. Essere indipendenti ci permette di ottenere i risultati e le vittorie che sicuramente avrai seguito negli ultimi mesi.

Perciò i nostri sostenitori li andiamo a cercare uno a uno in strada, tutti i giorni, grazie al lavoro dei dialogatori. È possibile che tu li abbia incontrati se vivi in una delle città dove siamo presenti con i nostri gruppi: Roma, Milano, Torino, Bologna e da settembre anche Padova e Napoli!!

Il lavoro dei dialogatori è importantissimo per far sì che il coro di voci in favore dell’ambiente sia sempre più numeroso. È per questo che stiamo cercando persone che amino l’ambiente e abbiano voglia di mettersi in gioco per cambiare le cose!

Se stai cercando lavoro e vuoi unirti a Greenpeace compila il modulo online, e diffondi il più possibile la nostra offerta tra le persone che potrebbero essere interessate!

Abbiamo prodotto un breve video, grazie al quale potrai conoscere il Dialogo Diretto e i ragazzi che giornalmente lo svolgono! Buona visione

Grazie!





. .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti Internet e Blog Personalizzati contattami e sarai in rete in 48 ore - http://www.cipiri.com/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Google+ Followers

Google+ Badge

Informazioni personali

La mia foto

Creo siti internet e blog personalizzati a prezzi modici e ben indicizzati - http://www.cipiri.com/