loading...

Share

lunedì 5 dicembre 2011

In occasione del COP17 di Durban




La carta di Lisbona, la pseudocostituzione europea, glissa su molte cose, ma su un argomento è ferrea: per la prima volta nella storia dell' umanità il "libero mercato" viene inserito in una costituzione: esso diverrà l' obiettivo principale della nostra povera Europa: ad esso saranno sacrificati tutti gli altri valori e diritti dei cittadini europei, per avvicinarci ai nostri amici - nemici USA e ai nostri avversari emergenti cinesi, indiani, brasiliani e russi e permetterci di reggere ancora per un po' ad una corsa folle e suicida verso la crescita senza limite di 6 miliardi di persone che però vivono in un pianeta con risorse limitate.
In occasione del COP17 di Durban vi giro questo meraviglioso video su fiumi , dighe e cambiamenti climatici. vi stupirete delle immagini tridimensionali e delle mappe interattive, ovviamente è in Inglese ma prossimamente verrà tradotto in italiano sostituendo la voce così da usarlo nelle scuole.
Diffondete per favore.

Wrong Climate for Damming Rivers



. .

The "Wrong Climate for Damming Rivers," with Right Livelihood Award Winner Nnimmo Bassey, explores the impacts of climate change and hydropower on the world's rivers. Take Action Now by visiting http://www.internationalrivers.org/en/node/6996.

 . Altroconsumo - Free mini stereo .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti Internet e Blog Personalizzati contattami e sarai in rete in 48 ore - https://www.cipiri.com/

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

SALVA GLI ALBERI

SALVA GLI ALBERI
1 KLIK AL GIORNO E SALVI UN ALBERO

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

motori di ricerca

Add