loading...

Share

giovedì 30 agosto 2012

Greenpeace: Firma per salvare l'Artico


Ciao ,

in questo momento, al largo della costa settentrionale russa, la piattaforma petrolifera della Gazprom, la Prirazlomnaya, si sta preparando a distruggere l'Artico.
  Conclusa l'azione di Greenpeace nell'Artico -
-
Si è conclusa questa mattina all'alba la seconda azione di Greenpeace per fermare i piani di perforazione petrolifera in Artico della Gazprom. Gli attivisti, in azione da ieri per bloccare la A. Akhmatova, la nave d'appoggio della piattaforma russa, sono stati gettati nelle gelide acque artiche dal movimento dell'imbarcazione. Gli attivisti sono al sicuro e stanno bene... E il movimento globale per salvare l'Artico cresce inarrestabile! www.savethearctic.org

Attivisti da tutto il mondo, insieme al direttore internazionale Kumi Naidoo, sono entrati in azione per bloccare la piattaforma e chiedere alla Russia di abbandonare i piani di perforazione in Artico.
Appesi alla Prirazlomnaya per quindici ore. Incatenati all'ancora della A. Akhmatova, la nave d'appoggio del gigante russo. Aggrappati a gommoni sospesi a mezz'aria sotto le gelide sferzate dell'acqua degli idranti. L'impresa dei nostri attivisti nel freddo glaciale artico è durata cinque giorni.
La piattaforma petrolifera Prirazlomnaya è quasi pronta a trivellare in quest'area fragile e incontaminata. Gazprom diventerebbe così la prima compagnia a produrre petrolio in Artico. Dobbiamo fermarla ora.
Un milione e mezzo di persone come te è già entrato in azione.

Diventa parte del movimento globale! Firma per salvare l'Artico.
www.SaveTheArctic.org 

PS: Il nostro lavoro a Greenpeace è possibile solo grazie al sostegno dei nostri donatori. Non riceviamo finanziamenti da partiti politici, governi o aziende e dipendiamo solo dall'impegno verso l'ambiente delle persone come te. Sostienici!


-


.
 .
 .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti Internet e Blog Personalizzati contattami e sarai in rete in 48 ore - https://www.cipiri.com/

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

SALVA GLI ALBERI

SALVA GLI ALBERI
1 KLIK AL GIORNO E SALVI UN ALBERO

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

motori di ricerca

Add