mercoledì 16 marzo 2011

IL NUCLEARE NON È UN'OPINIONE




Milioni di tonnellate di detriti radioattivi provvenienti dalle miniere d'Uranio... utilizzati per le infrastrutture + IVA... (ponti, parcheggi, stadi, interramenti per case popolari, strade e tangenziali...) con le loro conseguenze sulla salute dei piu' ed a vantaggio di "chi fa impresa"...

NON SONO UN'OPINIONE

Fonte: NoNukes.it (nota di Massimo Greco censurata 2 volte su facebook nel 2010) : questa è la posizione ufficiale di RNA. Da sempre.

Devastazioni territoriali con manodopera NEGRA che lavora a mani nude nelle miniere d'Uranio (non solo Niger...) con discariche dei detriti a cielo aperto per ingrassare i magnaccia delle nostre democrazie...

NON SONO UN'OPINIONE.

Gli incidenti catastrofici come Chernobyl (checché ne "pensino" i negazionisti "di sinistra...) con tutte le loro conseguenze a livello planetario e non solo locale...

NON SONO UN'OPINIONE.

Che il nucleare sia la piu' COLABRODESCA delle tecnologie (malgrado i DEVIAZIONISMI degli UFOLOGI di quarta, quinta o sesta generazione... le bufale al thorium o i PIEZO-isterismi)

NON E' UN'OPINIONE.

Conseguenze su 6MILA generazioni dei rifiuti radioattivi. Contaminazioni quotidiane. Nascituri malformi, Diffusione di malattie derivate dall'inquinamento OGGETTIVO, cancro, sofferenze e DANNI NON RISARCIBILI.

NON SONO UN'OPINIONE.

NON SI HA ALCUN DIRITTO di DEVIARE anche il solo linguaggio o manipolare il problema riducendolo ad un fatto di "opinione".

A tale operazione si prestano già gli Iscritti all'Albo dell'Ordine Mussoliniano dei Giornalisti ed il gregariato criminale che cerca di "salvare" figure scadute ed avariate, ormai anche come mito, quali Margherita Hack, Veronesi, il "disinistra" Zucchetti... ed altri personaggi tutelati e promossi solo dai media di Regime.

.... inclusi i politici con la loro corrotta funzione "costituzionale"... I servi Lobbysti: Scienziati che finalizzano il proprio senso della vita al servizio del Mercato e non certo per il bene comune.

Associarsi, anche "dal basso", a tale mistificazione rende complici.

Non si può riconoscere a "CHI LA PENSA DIVERSAMENTE" il diritto di assassinare le nostre vite o di esserne complice:

Perché in questo caso NON siamo piu' di fronte ad "un fatto di opinione"... si tratta delle nostre vite, della nostra salute e di quella di figli e generazioni e quindi entra in gioco la Legittima Difesa e non certo l'Idiozia... che fa democrazia...

Detto questo, quel "NO GRAZIE" assume certamente un significato più vasto.

Un "NO GRAZIE" ove il "NO" sia più vasto e generale, e produca una elevazione di chi lo fa suo per superare una visione riduttiva e produrne un’altra, piu' intransigente ed inattaccabile, a livello generale:

CHERNOBYL DAY 2011

Neghiamo le priorità ed i deviazionismi propinati dai media di Regime.
Mostra tutto
-
  . Get cash from your 
website. Sign up as affiliate.
.
 .
 .

. .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti Internet e Blog Personalizzati contattami e sarai in rete in 48 ore - http://www.cipiri.com/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Google+ Followers

Google+ Badge

Informazioni personali

La mia foto

Creo siti internet e blog personalizzati a prezzi modici e ben indicizzati - http://www.cipiri.com/