loading...

Share

sabato 5 ottobre 2019

Greta Thunberg Proposta al Premio Nobel per la Pace 2019


Greta Thunberg è la favorita dei bookmaker   per la vittoria del premio Nobel per la pace 2019


Greta Thunberg è la favorita dei bookmaker 
per la vittoria del premio Nobel per la pace 2019

 Ne sono convinti i bookmaker e le agenzie di scommesse, tutti concordi nel dare le maggiori chance si successo alla 16enne diventata paladina della lotta ai cambiamenti climatici. A candidarla alcuni parlamentari norvegesi perché “il movimento di massa lanciato è un grande contributo alla pace”




Greta Thunberg all'Onu:
 "Mi avete rubato l'infanzia"
"Non dovrei essere qui, mi avete rubato l'infanzia": voce tremante di rabbia, Greta Thunberg accusa i dirigenti della Terra al summit Onu sul clima. La giovanissima attivista svedese fa valere un principio che troverà d'accordo molti suoi coetanei: di fronte all'emergenza climatica i giovani si comportano da adulti responsabili, molti adulti si comportano da irresponsabili. "E' tutto sbagliato. Non dovrei essere qui. Dovrei essere a scuola, dall'altra parte dell'oceano. Eppure venite da noi ragazzi a cercare speranza. Come osate? Avete rubato i miei sogni e la mia infanzia con le vostre parole vuote; eppure sono fra i fortunati" ha detto Greta.



Greta Thunberg è la favorita dei bookmaker   per la vittoria del premio Nobel per la pace 2019


"Il movimento di massa lanciato da Greta Thunberg è un grande contributo alla pace", aveva  affermato uno dei deputati presentando la candidatura a cui Greta Thunberg aveva reagito dicendosi "onorata e molto riconoscente" per la candidatura. I politici norvegesi non hanno conosciuto direttamente l'adolescente ma ne seguono il percorso fin dagli esordi sulla scena pubblica e cioè da quando la ragazzina aveva iniziato la sua battaglia con sit-in di protesta davanti al Parlamento svedese dando vita quel movimento #FridaysForFuture che poi si è diffuso a macchio d'olio a tutto il mondo occidentale e non solo che è sttao ala base delle manifestazioni oceaniche di giovani e meno giovani per chiedere ai governi di farsi immediatamente carico
 degli squilibri climatici crescenti sulla Terra.




Greta Thunberg ha già vinto il più alto riconoscimento di Amnesty International, il premio “Ambasciatore della coscienza” e gli allibratori pensano sia il preludio alla sua vittoria al nobel della pace. Per gli esperti in realtà resta ancora tutto da decidere sia perché ci sono altri candidati altrettanto validi sia perché a suo sfavore c'è la giovane età e soprattutto il nesso ancora non perfettamente chiaro tra cambiamenti climatici e i conflitti armati nel mondo.


Gli imbecilli tuttologi contro il suo autismo


Gli imbecilli tuttologi contro il suo autismo ...


.

Mi occupo di Creare le vostre pagine Responsive, 
disegnare loghi e marchi.
Posso realizzare biglietti da visita, 
personalizzare banner e clip animate.
Fornisco supporto e consulenza per realizzare Siti Internet,
 blog personalizzati e pagine Social.
Servizio rivolto a Privati, Aziende, Agenzie, Enti, 
Associazioni e Liberi Professionisti.


MIO SITO  :

Mi occupo di Creare le vostre pagine Responsive,   disegnare loghi e marchi.  Posso realizzare biglietti da visita,   personalizzare banner e clip animate.  Fornisco supporto e consulenza per realizzare Siti Internet,   blog personalizzati e pagine Social.  Servizio rivolto a Privati, Aziende, Agenzie, Enti,   Associazioni e Liberi Professionisti.
.


Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti Internet e Blog Personalizzati contattami e sarai in rete in 48 ore - https://www.cipiri.com/

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

SALVA GLI ALBERI

SALVA GLI ALBERI
1 KLIK AL GIORNO E SALVI UN ALBERO

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

motori di ricerca

Add