loading...

Share

lunedì 20 aprile 2009

Concorso fotografico



Ecofocus 2.0, concorso fotografico
per chi ama l'ambiente


Dopo il successo della prima edizione 2007-2008, che ha visto oltre 630 partecipanti, 24.655 votanti on line, 32.724 visitatori del sito dedicato al concorso e 41.250 visitatori delle 40 migliori foto selezionate ed esposte in mostra presso la Sacra di San Michele, in Provincia di Torino, il concorso fotografico promosso da Cidiu SpA e Arforma SpA con la collaborazione dell’associazione Vado al minimo lancia la seconda edizione 2009 dal titolo “Scatta la nuova energia”.

Molte le novità, a partire dal fatto che la nuova edizione diventa internazionale. Grazie anche all’impegno dell’Agenzia fotografica Grazia Neri, che da quest’anno entra ufficialmente a far parte dello staff organizzativo di Ecofocus, verranno infatti contattati circoli, forum e associazioni fotografiche in tutto il mondo. Il sito verrà integralmente rinnovato e, anche su suggerimento dei numerosi partecipanti del 2007, sarà bilingue, italiano e inglese. Il sistema di voto online si avvarrà inoltre di nuove tecnologie.

Il tema di Ecofocus 2.0 sarà l’energia, cioè soluzioni innovative da fonti rinnovabili, proposte nuove e originali, immagini anche divertenti per illustrare in quanti modi è possibile produrre e utilizzare l’energia. Le fotografie dovranno essere inviate esclusivamente via mail, unitamente al modulo di iscrizione debitamente compilato, da oggi fino a martedì 5 maggio 2009 entro le ore 24 al seguente indirizzo: ecofocus@vadoalminimo.org.

Il concorso è completamente gratuito. Quest’anno particolarmente significativo il primo premio: un viaggio di turismo responsabile della durata di 10 giorni per due persone in Senegal (Alla scoperta del Parco del Saloum) Secondo premio: macchina fotografica digitale (reflex Canon 450 D + obiettivo), terzo premio: weekend per due persone in Veneto sul Monte Pasubio. Premio del pubblico: cesto di prodotti piemontesi.

Tutte le informazioni relative al concorso, insieme al regolamento e alla scheda di iscrizione, potete trovarle su: www.vadoalminimo.org/ecofocus2_0.htm
Per comunicazioni: info@vadoalminimo.org

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti Internet e Blog Personalizzati contattami e sarai in rete in 48 ore - https://www.cipiri.com/

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

SALVA GLI ALBERI

SALVA GLI ALBERI
1 KLIK AL GIORNO E SALVI UN ALBERO

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

motori di ricerca

Add