loading...

Share

martedì 29 dicembre 2009

UN ANNO DI AZIONI‏..........

.

.


Ciao ,
anche se l'obiettivo principale del 2009 - avere un accordo legalmente vincolante e serio a Copenhagen - non è stato raggiunto, quest'anno tante sono state le nostre battaglie e i nostri successi. Un'associazione che promuove l'attivismo deve mantenere un atteggiamento positivo e continuare a battersi per la difesa dell'ambiente. Noi lo faremo, mettendoci ancora più coraggio e passione. Questa è la nostra promessa per il 2010.
Se stiamo crescendo è grazie alle migliaia di persone che come te ci seguono e ci sostengono. Siete voi la vera garanzia di libertà e indipendenza della nostra organizzazione. Buon 2010!
.
OROSCOPO
.



IL FALLIMENTO STORICO

Ce l’abbiamo messa tutta per chiedere un accordo storico a Copenhagen: azioni dirette, coinvolgimento della gente e attività sul web. Quattro attivisti "in smoking" si sono persino infiltrati al Banchetto di Stato per i leader che partecipavano al Summit. L’accordo purrtroppo è stato un fallimento. I leader hanno tradito le future generazioni. Ora rimediare sarà molto più difficile.

Road to Copenhagen:
http://www.greenpeace.org/italy/copenhagen/

.

.





NUCLEARE: INDIETRO TUTTA!

Per contrastare la folle decisione del governo di riportare il nucleare nel nostro paese, abbiamo portato avanti una forte campagna anti-nucleare. A Scanzano Jonico, in una notte, abbiamo cementato il sito dei pozzi che rischia di ospitare il deposito delle scorie nucleari. Abbiamo convinto tredici Regioni a impugnare davanti alla Corte Costituzionale la Legge sul ritorno al nucleare.
Abbiamo distribuito “bollette e pillole nucleari” per informare i cittadini sui rischi del nucleare.

Campagna Nucleare:
http://www.greenpeace.org/italy/campagne/nucleare

.
BachecaWeb
.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti Internet e Blog Personalizzati contattami e sarai in rete in 48 ore - https://www.cipiri.com/

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

SALVA GLI ALBERI

SALVA GLI ALBERI
1 KLIK AL GIORNO E SALVI UN ALBERO

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

motori di ricerca

Add