Marea nera: un disastro incalcolabile!
LINK PER VEDERE LE FOTO DEL DISASTRO http://www.greenpeace.org/italy/news/petrolio-disastro-messicoL'esplosione e l'affondamento della piattaforma Deepwater Horizon nel Golfo del Messico ha in pochi giorni causato una catastrofe ambientale. Un nostro team è immediatamente arrivato sul posto per monitorare il disastro.
Undici persone sono rimaste uccise giovedì scorso nell'esplosione che ha rilasciato in mare una quantità imprecisata di petrolio. Il sistema di blocco automatico, che avrebbe dovuto arrestare il flusso in caso di incidente, non ha funzionato!
Ora grossi pericoli corrono le sei specie di balene presenti nell'area, il tonno rosso e le quattro specie di tartarughe marine che in questo periodo si riproducono proprio in quel mare. Il nostro team è al lavoro per monitorare le conseguenze dell'incidente. Abbiamo già diffuso in tutto il mondo le foto che documentano la marea nera.
La piattaforma Deepwater Horizon è di proprietà della Beyond Petroleum, ex British Petroleum. Ha cambiato nome qualche anno fa attraverso un'abile operazione di greenwashing.
. .
.
Nessun commento:
Posta un commento
Eseguiamo Siti Internet e Blog Personalizzati contattami e sarai in rete in 48 ore - https://www.cipiri.com/